Confronta

VENDITA

Immobiliare Intesa può aiutarti a vendere il tuo immobile attraverso:

La nostra Agenzia accompagna il cliente sin dall’analisi della documentazione necessaria, nello specifico si dedica a:

  1. la raccolta della documentazione tecnica presso gli uffici pubblici;
  2. l’analisi della documentazione relativa a titoli di provenienza ed eventuali pesi e vincoli legati all’immobile;
  3. la consulenza sulla regolarità urbanistica e catastale dell’immobile;
  4. la consulenza sull’attestato di prestazione energica (A.P.E.) e certificazioni di conformità degli impianti.

Immobiliare Intesa può offrirti una corretta valutazione delle caratteristiche interne ed esterne del suo immobile, al fine di stimare il suo valore più affine nel mercato, rispettando i principi della stima civile e le ricerche di mercato aggiornate.

Immobiliare Intesa realizza un servizio fotografico professionale dell’immobile, offrendo un primo screening di qualità ai possibili acquirenti interessati.

Immobiliare Intesa offre consigli utili per presentare al meglio il tuo immobile, dandogli un aspetto curato ed accogliente per i futuri acquirenti. Durante le visite, accompagniamo di persona i clienti interessati nei giorni e negli orari accordati con preavviso.

Dopo aver reperito un potenziale acquirente, vi presenteremo una proposta scritta d’acquisto, con la specifica delle condizione accordate, insieme ad un assegno a titolo di caparra confirmatoria che vi sarà consegnato nell’eventualità di accettazione.


Ci occuperemo di stilare un contratto preliminare di compravendita e di provvedere alla registrazione presso gli uffici preposti. Inoltre vi offriremo assistenza notarile con il professionista scelto dall’acquirente per la stesura del rogito e saremo accanto a voi nel momento della stipula.

ACQUISTO

Immobiliare Intesa può aiutarti ad acquistare il tuo immobile attraverso

Noi vi accompagniamo nella ricerca del vostro immobile, dall’ascolto delle vostre esigenze di vita alla selezione di soluzioni immobiliari realmente in linea con i vostri bisogni. Dedichiamo passione e tempo alle vostre richieste, collaborando per la ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo.

Noi visiteremo insieme gli immobili da voi selezionati, offrendo informazioni relative alle loro caratteristiche principali, regolarità urbanistica e piantina di riferimento.

Noi vi guideremo con i nostri consulenti specializzati nella scelta del vostro immobile che più si adatta al vostro stile di vita, garantendo un’assistenza legale, notarile e finanziaria personalizzata. Inoltre vi offriamo la consulenza progettuale di figure professionali quali Architetti, Artigiani, Geometri e Geologi per soddisfare al meglio i vostri bisogni di confort e funzionalità con servizi di innovazione e di qualità eccellenti.

Dopo aver trovato il vostro immobile ideale, stileremo insieme una proposta di acquisto, specificando le condizioni proposte per la compravendita. Nel caso la proposta venga accettata dal proprietario, verrà consegnato un assegno a titolo di caparra confirmatoria. Verrà in seguito redatto un contratto preliminare insieme con un notaio scelto da voi. Vi seguiremo anche dopo il rogito notatile, offrendo la nostra disponibilità ad ogni evenienza. Secondo le vostre richieste, ci occuperemo di adempiere alle pratiche burocratiche presso il Comune o ente pubblico di riferimento, di seguire una eventuale ristrutturazione dell’immobile, di gestire una futura locazione o rivendita dell’immobile stesso.

LOCAZIONE

Immobiliare Intesa mette a vostra disposizione servizi di locazione degli immobili, valutando e valorizzando l’immobile con dedizione e professionalità, dalla stesura alla registrazione del contratto.

Locatori e locatari troveranno con noi la soluzione più adatta alle loro aspettative.