Città Sant’Angelo – Prima o poi il pensiero di vivere lontano dalla città e dai suoi ritmi frenetici viene a tutti; l’idea di trasferirsi in un contesto agreste e rilassante è certamente allettante. Nella splendida cornice delle colline Abruzzesi, vicino allo storico borgo di Città Sant’Angelo, zona Annunziata precisamente in Via Piana 9, fronte strada provinciale, proponiamo la vendita di una casa singola su due livelli posizionata su un lotto di terreno di 2900 mq. La casa ben esposta al sole, offre un’incantevole posizione panoramica che spazia dalle colline circostanti al mare della costa Adriatica. La proprietà necessita interventi di ristrutturazione e si compone su entrambi i livelli da ingresso, cucina, sala, due camere matrimoniali, bagno più un piacevole terrazzo di 24 mq con bella vista rendendo gli ambienti luminosi ed accoglienti. Al piano superiore troviamo una zona sottotetto ad uso sgombero dove è possibile realizzare una graziosa mansarda. La completa una cantina di 21 mq.
Ristrutturando si ha la possibilità di esaltare tutti i dettagli che rendono tanto amate le case in campagna – calore, contesto naturale, storia e, al contempo, rispettare gli standard moderni di comfort, sicurezza, consumo energetico.
Ottima soluzione per chi volesse una proprietà lontana dai rumori e dal caos, ma allo stesso tempo vicino al centro abitato per le più svariate esigenze quali: il presidio medico, la bottega, l’ufficio postale, le scuole in caso di bambini.