PRESTIGIOSA ED ELEGANTE, pensata per il benessere e relax.
Città Sant’Angelo – zona Crocefisso – in posizione riservata e panoramica, porzione di Villa Bifamiliare completamente autonoma, corredata di piscina da cui assaporare le miti serate estive ed ampio giardino esclusivo con una spettacolare VISTA MARE .
La proprietà è disposta su 3 livelli:
P. SEMINTERRATO con ingresso autonomo ampie vetrate che affacciano sul giardino composto attualmente da un vano unico con camino, bagno e ripostiglio;
P. TERRA ingresso salone di rappresentanza con originale camino, studio, cucina abitabile, bagno e lavanderia.
P. PRIMO (non mansardato) composto da camera padronale con bagno e cabina armadio, terrazzo; altre due camere matrimoniali e bagno. La costruzione è del 2000 e le finiture dell’abitazione sono fuori dal comune, curate nei minimi dettagli e impreziosita dalla fantasia di un sapiente architetto che con il suo tocco ha reso l’atmosfera casa estremamente accogliente e avvolgente; infissi in legno con doppio vetro camera, pavimentazione in parquet massello a listoni, portoni blindati, arredi fissi.
La villa, immersa in un contesto di assoluta privacy, è impreziosita da una piscina panoramica che spazia sulle vicine colline per arrivare sulla costa Adriatica.
OTTIMA SOLUZIONE per chi desidera una proprietà lontana dai rumori e dal caos, ma allo stesso tempo non troppo isolata.