AFFARE e COMODITA’ – Se sei alla ricerca di queste caratteristiche, in una delle zone più note di Chieti Centro, adiacente al quartiere Civitella e alla Villa Comunale, disponiamo, all’interno di uno stabile di 6 piani, di un insolito e pratico appartamento, sito al piano primo con ascensore, formato da: ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera doppia, bagno, balcone ed una comoda veranda. Completa di cantina di 8 mq.
Le finiture sono un mix di materiali degli anni ’70 (anno di costruzione) quali pavimentazione in graniglia di marmo “tornato di moda nelle proposte di decorazione”; sostituiti infissi con doppio vetro e portone blindato. Nella quota condominiale sono comprese le spese di riscaldamento.
La proprietà nel suo contesto e la sua posizione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un’immobile per uso investimento ma anche ad uso abitativo. Vivere in questa zona significa avere tutto a portata di mano, il che rende la soluzione comoda a chi necessita di spostarsi senza l’ausilio dell’auto.
TRASFORMA L’ACQUISTO IN UN VERO AFFARE!!!