FASCINO DI CAMPAGNA CON PANORAMA MOZZAFIATO.
Se hai il desiderio di voler disporre di una proprietà/rifugio per trascorrere un piacevole soggiorno in ogni momento dell’anno lontano dal caos cittadino, allora guarda questa graziosa soluzione indipendente incastonata nella campagna collinare di PESCOSANSONESCO in Contrada Catraccione con un’impeccabile vista panoramica che cattura lo sguardo sulle colline e montagne circostanti.
La casa è circondata da circa 1850 mq di terreno agricolo, non completamente in piano, in parte piantumato con olivi e molteplici alberi da frutta; presenti più pozzi utili anche per l’irrigazione. La proprietà si sviluppa su 2 livelli:
P.TERRA: cucina con camino, locali deposito;
P. PRIMO: sala con camino, camera, bagno
Davanti all’ingresso della casa, spicca per bellezza e longevità, una maestosa quercia secolare che permette di pranzare o cenare all’aperto godendo di una vista unica.
L’immobile si trova a poca distanza dal famoso Borgo di Pescosansonesco in prossimità di importanti valichi appenninici, conosciuto per essere stato il luogo natale del “Beato Nunzio Sulprizio” meta di pellegrinaggio.
IDEALE per chi è alla ricerca di un secondo immobile offrendo la possibilità di utilizzo durante i weekend così come durante le festività pasquali e natalizie o ancora per festeggiare compleanni o occasioni speciali accompagnati dai famosi “arrosticini”.