CONTRADA MACCHIANO – Chi di voi sogna di vivere in un appartamento immerso in una ricca vegetazione di pini come questo ?
Sorge a Montesilvano Colle, Strada Comunale Chiappinello, 51 – all’ultimo piano di una villa di tre, che vanta una VISTA MARE incredibile percorrendo tutta la costa di Montesilvano e Pescara.
La proprietà, unica nel suo genere e completamente ristrutturata nel 2000, si sviluppa su 2 livelli senza ascensore e vanta di una superficie interna di circa 130 mq con 23 mq circa di balconi.
Al primo livello si accede tramite una scala interna esclusiva che conduce ad un piccolo ingresso il quale a sua volta ci introduce alla camera matrimoniale con un ampio e prestigioso bagno annesso corredato di vasca idromassaggi, il tutto abbracciato da un piacevole balcone che affaccia alla splendida vista mare. Una scala porta al piano mansardato dove sia apre l’ampia e luminosa zona giorno articolata in angoli accoglienti come la zona relax e la zona pranzo, 2 camere, un bagno finestrato con box doccia, ripostiglio ed una caratteristica cucina in muratura che grazie alle grandi finestre regalano luce naturale esaltando gli spazi e donando una piacevole sensazione di comfort.
La proprietà, priva di spese condominiali, è dotata di posti auto e di una piccola cantina
C’è da dire che abitazioni come queste, se ben arredate, possono essere luoghi preziosi dove ritirarsi per assaporare attimi di pace e di relax, dove trascorrere momenti di ritrovo in compagnia della propria famiglia e amici, magari gustando una tazza fumante di tè e dolcetti stando a portata del cielo. Luogo ideale per uno spazio di lavoro o un angolo dove pensare e trovare l’ispirazione, qualunque sia l’attività che si vuole svolgere. Ideale per coppie sprint o single. € 175.000