INDIPENDENTE, VERSATILE, FUNZIONALE adatta ad ogni tipo di esigenza……
Pescara Colli – Via Cervone – Casa singola posizionata in un contesto di totale tranquillità senza rinunciare alla vicinanza di tutti i servizi necessari.
La proprietà si sviluppa su 2 livelli, nel dettaglio l’unità abitativa principale occupa interamente il P.TERRA con ingresso, sala, ampia cucina, 2 camere matrimoniali, bagno; P.MANSARDATO/SOFFITTA allo stato grezzo con ingresso indipendente tramite una comoda scala esterna. Soffitta di 100 mq che può essere facilmente trasformata in un secondo e confortevole appartamento eseguendo la pratica del “recupero abitativo”.
Al P.INTERRATO è presente un’utile cantina (78 mq), un garage (14 mq) e più posti auto scoperti.
A valorizzare ulteriormente la proprietà vi è, oltre alla corte esclusiva, un prezioso e piacevole giardino nella zona retrostante da sfruttare soprattutto nella bella stagione.
L’immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione con finiture degli anni ’60/’70 come pavimentazione in marmo, finestre in alluminio in doppio vetro camera.
La posizione è estremamente comoda, a poca distanza c’è l’ingresso alle principali vie di collegamento come la circonvallazione/Asse Attrezzato ideale per chi per lavoro deve spostarsi nelle zone limitrofe.
SOLUZIONE IDEALE sia come unica abitazione con mansarda e sia per 2 famiglie che vogliono vivere vicino in modo autonomo.